Loading...

Fiabilandia

Fiabilandia2017-03-07T08:50:12+00:00

Un enorme castello colorato come l’arcobaleno sovrasta imponente sulla porta d’ingresso, valicata la soglia un mondo incantato si apre davanti lo sguardo del visitatore: è Fiabilandia, il parco divertimenti più amato dai bambini distante solo un chilometro e mezzo dall’Hotel Andrea’s.

Il goffo mostro Babao vi da il benvenuto nello storico parco della Riviera Romagnola che fin dal 1965 incanta i più piccoli, con le sue attrazioni e il suo mondo delle fiabe.

Fiabilandia è caratterizzata da cinque grandi aree tematiche dislocate attorno al lago Bernardo animato da pellicani, germani, oche, cigni e otarie, posto al centro di un vasto territorio immerso nella vegetazione e contraddistinto da ampi spazi verdi.

Un parco a pieno contatto con la natura che si pone come obiettivo la sensibilizzazione dei più piccoli (e non solo) verso il rispetto ambientale.

Numerosissime sono poi le attrazioni, le giostre e le mostre didattiche per imparare divertendosi!

Nell’arco della giornata spettacoli e show, ogni anno più moderni e innovativi per bambini sempre più svegli!

Fiabilandia dispone inoltre di tutti i servizi necessari, bar, ristoranti, aree pic nic, negozi con gadget e souvenir per portare a casa un ricordo di una incantevole giornata.

E anche Fiabilandia come tanti parchi della Riviera mette in atto la vantaggiosa iniziativa “IL GIORNO DOPO ENTRI GRATIS!” per tornare gratuitamente a Fiabilandia il giorno successivo.