Loading...

Rimini Terme

Rimini Terme 2017-03-06T12:12:20+00:00

L’Hotel Andrea’s dista poco più di un chilometro da RiminiTerme!

RiminiTerme, il grande centro termale riminese, sta riscontrando negli ultimi anni un eccellente successo di presenze e richieste, grazie alla molteplicità di trattamenti e cure possibili.

Il complesso di Riminiterme, conosciuto fin dagli anni settanta come Talassoterapico, è una struttura termale completamente ristrutturata nei primi anni del 2000, trasformata nell’attuale centro di servizi per il benessere e le cure a Rimini.

Il centro mette in atto terapie e trattamenti che sfruttano e sviluppano i benefici marini, apportati dall’utilizzo dell’acqua di mare in differenti forme.

Più di cento tra specialisti, medici, collaboratori e assistenti sono le persone qualificate che operano, con grande professionalità, a RiminiTerme, impiegate nell’area termale, all’interno del centro benessere o che gestiscono il reparto delle attività ludico-sportive.

Il centro terapeutico prevede: terapie inalatorie, per alleviare e risolvere problemi dell’apparato respiratorio e uditivo, quelle di Fisiokinesiterapia completo di piscina e il Centro di Rieducazione Funzionale riabilitativo, i Fanghi e le Piscine per l’apparato osteomuscolare, gli Idromassaggi e i Percorsi Vascolari per l’apparato circolatorio.

Per chi cerca solo relax o vuole coniugare le cure ed il trattamenti di benessere, Riminiterme offre la possibilità di usufruire di moderni e qualitativamente avanzati servizi e trattamenti, nello specifico: sauna, bagno turco, massaggi di ogni sorta, fanghi estetici e cataplasmi basati sull’impiego degli elementi marini.

La presenza di piscina e palestra danno vita ad attività sportive come fitness, acquagym consentendo inoltre favorevole possibilità di conciliare affaticamento fisico da sport e relax tramite l’uso dei servizi del centro benessere.